Investire in Criptovalute con Binance

Quando parliamo di cripto, la prima che ci viene in mente è sicuramente Bitcoin, ma oggi le cripto valute continuano a moltiplicarsi: Ethereum, Tether, Cardano, Solana, Polkadot, Avalanche, e tantissime Altre…

Ma perché le cripto valute vanno così bene?

Perchè dopo Bitcoin c’è la percezione che le cripto valute possano rappresentare un bene rifugio, e che verranno utilizzate sempre in misura maggiore nel prossimo futuro. L’apertura del mercato russo e giapponese verso le cripto valute hanno legittimato il regolare utilizzo di tali strumenti, conferendogli un aspetto di certezza.

Le monete virtuali sono la rivoluzione del campo monetario.

Cos'è, e come Funziona Binance?

Binance (BNB), è un exchange di criptovalute fondato da Changpeng Zhao. Binance è leader a livello mondiale degli scambi di criptovalute. L’exchange Binance ha lanciato Binance Coin nel 2017 come token ERC-20 sulla blockchain di Ethereum, e si distingue da tutti gli altri exchange quando si parla do commissioni.

Solo nel marzo 2021, Binance ha registrato ben 84 milioni di transazioni sulla Binance Smart Chain.

Una dei Migliori Exchange:

Non solo si può investire in Criptovalute con Binance, ma anche fare Trading, guadagnare premi di staking, NFT, e moltissimo Altro. Immagina di avere una moneta che rappresenta virtualmente tutte le principali funzioni che la crittografia offre oggi: dall’essere un veicolo di investimento a un token di una piattaforma blockchain e persino funzionare come token di utilità del launchpad risparmiando sulle commissioni di trading, Binance Coin (BNB) fa esattamente questo.

A Cosa Servono i Binance Coin?

Binance Coin offre diversi usi che vanno oltre lo scambio Binance, come ad esempio

  • Trading : Binance Coin può essere scambiato con altre criptovalute su vari scambi, a seconda delle restrizioni stabilite dall’exchange.
  • Commissioni di transazione su Binance Exchange : BNB può essere utilizzato per pagare le transazioni su Binance Exchange e gli utenti ricevono anche uno sconto per farlo.
  • Pagamenti con carta di credito : BNB può essere la forma di pagamento per le fatture delle carte di credito crittografiche su Crypto.com
  • Elaborazione dei pagamenti : i commercianti possono offrire BNB come mezzo di pagamento per i clienti, offrendo maggiore flessibilità nei metodi di pagamento.
  • Prenotazione dell’organizzazione del viaggio : BNB può essere utilizzato per prenotare hotel e voli su siti Web selezionati.
  • Intrattenimento : dal pagamento di regali virtuali all’acquisto di biglietti della lotteria, BNB ha diversi scopi nello spazio di intrattenimento.
  • Investimento : diverse piattaforme consentono agli investitori di investire in azioni, ETF e altri asset utilizzando Binance Coin.
  • Prestiti e bonifici : BNB può essere utilizzato come garanzia per prestiti su determinate piattaforme. Inoltre, ci sono app che consentono agli utenti di dividere le bollette e pagare amici e familiari tramite Binance Coin.

Una Piattaforma di Scambio di Criptovalute per Tutti:

L’Elemento Importante nella scelta dell’exchange è l’affidabilità, e Binance è uno dei Leader a livello Mondiale.

Oltre a tutti gli aspetti positivi che abbiamo elencato in precedenza, anche l’utilizzo dell’exchange è molto semplice. Al suo interno troviamo anche un’accademia in cui possiamo fare formazione gratuitamente, la formazione è anche in Italiano.

L'iscrizione a Binance è GRATUITA, puoi Iscriverti ORA con un codice promozionale, e ricevi il 10% di sconto su tutte le future commissioni.

*Gli Investimenti in Generale, comportano sempre un rischio, spesso rapportato al Guadagno che essi generano.

*Per Investimento si intende sempre l'acquisto di Criptomoneta con l'obiettivo di tenerla per un medio/lungo termine. Quindi non si parla di Trading, che è pura speculazione, che comporta un rischio molto alto di perdita del Capitale.